top of page
2d276429-66dc-42e9-a47f-3d56ff969ebf_edi

Fabrizio MARELLO

I sogni non vanno rinchiusi in un cassetto. Quello che è certo è che i sogni non si avverano da soli, hanno bisogno di mani sporche, muscoli doloranti, quaderni interi di progetti, scontri, sudore e lacrime. I sogni hanno bisogno di vedere che ci credi davvero per potersi avverare.
Passiamo l’85% della nostra vita a sbagliare strada, strategia o considerazioni ma ciò che ci rende i migliori è la perseveranza. Per chi sa aspettare c’è sempre un meraviglioso arrivo. Le cose belle, quelle belle davvero, hanno il passo lento ma duraturo, ciò che di bello arriva subito, subito se ne va.
La vita è una questione di scelte, o ti siedi e fai la vittima, o scegli di affrontare i tuoi ostacoli senza dipendere o aspettare nessuno per poi spiccare il volo. Tutto ha un motivo perché c’è sempre un dopo che arriva e ti spiega il prima.
Nessuno nasce per essere perfetto ma per essere felice. La vita però è bella quando sai essere felice anche con poco. Quando sai sognare, ridere, sperare ed amare. Quando sai riconoscere la fortuna che hai, per quel poco che hai.
E poi ad un certo punto arrivi alla consapevolezza del tuo valore. Da quel punto in poi la vita ti darà tutto quello che hai sempre sognato. Perché, quando capisci ciò che vali attiri ciò che meriti e ciò che ti rende felice.
Questa è una parte delle cose che ogni giorno vorrei insegnarti attraverso la tua Corsa.
bottom of page